La città di Ottaviano finalista per il premio “Italive 2015”

Pubblicità

OTTAVIANO – Appena pubblicato sul sito ufficiale Italive (il territorio dal vivo) la classifica dei finalisti del premio “Italive 2015”.

Tra i finalisti, spicca Ottaviano. Un vero e proprio successo ricolmo di orgoglio e di soddisfazione quello che veste l’intera città. Un traguardo raggiunto  grazie all’esito positivo dei mercatini di natale svoltisi dal 5 Dicembre al 20 Dicembre scorsi e che ha permesso il raggiungimento di una finalissima davvero inattesa.
Ottaviano dovrà quindi competere con altre due finaliste per accaparrarsi il fantomatico premio Italive 2015  per il “Miglior mercatino di Natale”; tra le concorrenti vi sono la città di Ronco Scrivia (Liguria) e la città di Selva di Val Gardena (Trentino Alto Adige).
Un attestato che inorgoglisce tutto il territorio vesuviano e non solo la città di Ottaviano che, insieme ai suoi cittadini, al proprio sindaco Luca Capasso e a tutta l’amministrazione comunale, si daranno appuntamento al 12 Febbraio 2016 per tifare e incrociare le dita per l’attesa finalissima.

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]