Pomigliano d’Arco, è polemica sulle spese di sorveglianza nel parco pubblico

Pubblicità

pomigliano

“L’Amministrazione comunale di Pomigliano ha stanziato 14.000 euro per la realizzazione di una casetta in legno nel Parco Pubblico “Giovanni Paolo II”, che serve da ufficio per il servizio di vigilanza privata. Con tutti i locali a disposizione nella villa c’era la necessità di farne costruire uno nuovo?
Il Parco Pubblico è già stato oggetto di tanti sprechi (vedi realizzazione vetro perimetrale su via Passariello per un costo di 160.000 euro) ma nulla è stato fatto per ridare dignità ad un luogo che potrebbe essere il fiore all’occhiello della nostra città. 
Nel prossimo Consiglio Comunale chiederemo spiegazioni al Sindaco su questa che sembra l’ennesima opera inutile e costosa”.

E’ questo il post comparso stamattina sul profilo facebook del consigliere comunale di Pomigliano Salvatore Esposito (Movimento 5 stelle). Un denuncia contro gli inutili sprechi già consumati in passato. Uno sfogo si, ma anche un invito non troppo velato, lanciato all’indirizzo dell’amministrazione comunale, per un coscienzioso piano di progettazione per la sorveglianza del Parco Pubblico “Giovanni Paolo II”

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]