Trovato in possesso di hashish, 47enne arrestato dalla Polizia

Pubblicità

I poliziotti del Commissariato di Afragola hanno arrestato Francesco Crisci 47enne di Afragola per essersi reso responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti questa mattina a seguito di attività investigativa, sono intervenuti al Rione Speranza  dove in appostamento, hanno notato l’uomo che, con fare sospetto, più volte si è affacciato dalla finestra del pianerottolo di un palazzo in attesa del “cliente” di turno.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti saliti al quarto piano dello stabile, hanno sorpreso il 47enne mentre consegnava una stecca di hashish ad un giovane in cambio di una banconota.

Gli agenti hanno bloccato il 47enne e lo hanno controllato. A seguito del controllo i poliziotti hanno rinvenuto nella tasca dei pantaloni la somma di 45 euro e 3 stecche di hashish .Portatisi poi all’interno dell’abitazione, sullo stesso piano, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato altre 10 stecche di hashish nascoste nella tasca di un accappatoio in bagno.

Il tutto è stato sequestrato.

Gli agenti hanno arrestato l’ uomo che nella mattinata di lunedì sarà giudicato con il rito direttissimo.