Mercatini di Natale a Villa Lanzara di Sarno

Pubblicità

Villa Lanzara. Giardinetti
Villa Lanzara. Giardinetti
Villa Lanzara. Entrata ai giardinetti
Villa Lanzara. Entrata ai giardinetti

A Sarno, dal 19 al 24 dicembre 2016, la Villa Lanzara ospiterà i mercatini di Natale. L’accesso sarà gratuito sia per i partecipanti che per le associazioni o i comitati che prenderanno parte all’evento.
Le attività svolte non avranno scopo di lucro, poiché gli obiettivi prefissati saranno quelli di promozione dei prodotti proposti, inoltre saranno svolte attività per incentivare la raccolta di fondi ed adesioni per lo scopo associativo.
L’iniziativa dei mercatini di Natale è stata realizzata grazie alla collaborazione dell’Ente comunale tramite il Dott. Porfidio Monda, responsabile dei servizi alla persona, con Associazioni e Comitati che svolgono varie attività nell’area del Comune di Sarno, al fine di permettere loro, come già anticipato, di promuovere in modo gratuito sia il proprio lavoro che il frutto dello stesso.
Coloro che hanno preso parte all’iscrizione si sono rivolti, entro le ore 12.00  del 15 dicembre, alla posta elettronica certificata del Comune di Sarno, o hanno semplicemente consegnato a mano la documentazione comprendente la  manifestazione di interesse e l’avviso ufficiale indetto presso l’ufficio del protocollo generale.