Presentato alla Casa Pompeiana il primo lavoro da scrittore del giovane Renato Paioli

Pubblicità

Copertina del libro "La verità del tempo"
Copertina del libro "La verità del tempo"

Esordio da scrittore per il giovane artista napoletano Renato Paioli, con la pubblicazione del giallo tutto ‘made in Napoli’ dal titolo “La verità del tempo”. La presentazione si è svolta presso la Casa Pompeiana riviera di Chiaia a Napoli, il 28 aprile scorso.
La storia è quella di un tormentato amore che si sviluppa tra lo scrittore Roberto de Rosa e una figura descritta come ‘donna che corre’, la quale coinvolgerà il suo amato in una serie di vicende legate proprio al lato misterioso di lei.
De Rosa dunque, cercherà di addentrarsi in una rete di misteri e paure per tentare di decifrare le verità proibite che si celano dietro la figura della donna che desidera.
Il primo lavoro letterario dell’autore è stato pubblicato dalla giovane casa editrice partenopea Inknot edizioni, ed è possibile acquistare la copia anche via internet.
Renato Paioli, classe ’81 è un giovane artista napoletano, che si è formato tra la sua città d’origine, Roma, Berlino e persino Los Angeles. Muove i suoi primi passi in teatro, spesso lo troviamo in ruoli da protagonista, e nell’ambiente, oggi è conosciuto grazie al suo impegno con la Compagnia “Studioteatro”. Tuttavia è nel 2011 che arriva la sua consacrazione anche a livello nazionale, grazie alla partecipazione al lavoro per il grande schermo “Napoletans” di Luigi Russo. Nel 2013 invece, è protagonista in “Quando si muore… si muore!” di Carlo Fenizi.