[VIDEO] Altamura – Polisportiva Sarnese: calci piazzati fatali per i granata, la decidono Di Benetto e Di Senso

Pubblicità

ALTAMURA: Morelli, Montemurro (11′ 2t Di Senso), Gambuzza, Di Benedetto, Aliperta, Santaniello (27′ 2t Figliolia), D’Anna (42′ 2t Ruffolo), Ostuni (37′ 2t Polimuro), Palermo, Caldore, Casiello (47′ 2t Marino); a disposizione: Petruzzelli, Colaianni, Notaristefano, Cannito; allenatore: Ginestra.

POLISPORTIVA SARNESE: Di Donato, Nasto, Ammendola, Langella, Arpino, Pepe, Calemme (39′ 2t Sburlino), Saginario (6′ 2t Nappo), Favetta, Salvato (19′ st Talia), Auriemma (26′ 2t Cacciottolo); a disposizione: Russo, Pantano, Miccichè, Di Palma, Sannia; allenatore: Gazzaneo.

Arriva la seconda sconfitta in trasferta per i granata, prestazione al di sotto delle aspettative per gli ospiti che si rendono pericolosi solo in un’occasione al 35′ della seconda frazione di gioco con Talia, il fantasista classe ’98 sfiora di poco la traversa con un forte sinistro a giro dalla distanza. I gol dei padroni di casa sono arrivati al 34′ del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo il capitano, Nicola Di Benedetto, colpisce la sfera di testa e porta i suoi in vantaggio; e al 42 del secondo tempo, precisa punizione battuta da Di Senso che supera Di Donato, gol che chiude la partita.

Prossimo impegno per i granata allo “Squitieri“, mercoledì 1 Novembre alle ore 15:00 contro la corazzata Potenza.