Parco urbano e centro multi sportivo zona Pip. Azione dice la sua

Pubblicità

Affidamento dei lavori per porre in atto gli interventi di riqualificazione del parco urbano sito in via Ingegno, e per la realizzazione di un centro multi sportivo sempre nell’area Pip cittadina.

È questo quanto è stato annunciato dall’Amministrazione comunale della città di Sarno nei giorni scorsi, la quale ha previsto, grazie all’aggiudicazione dell’appalto per la realizzazione degli interventi, la realizzazione di percorsi verdi, di giardini e persino di orti didattici e delle apposite aree dove giocare con i nostri amici a quattro zampe. Per ciò che concerne invece l’area sportiva, sarà previsto anche l’allestimento di un campo di padel, con annessi spogliatoi e servizi igienici, ed inoltre la struttura potrà anche godere di un eventuale ampliamento futuro.

Sulla vicenda è il gruppo di Sarno in Azione ad esprimere la propria, con il segretario cittadino, Vincenzo Sirica, il quale ha affermato che “I nostri amministratori comunali, a pochi mesi dalle elezioni, si vantano di aver fatto partire importanti progetti come quello del parco urbano di via Ingegno. Sono progetti che per quasi dieci anni non immaginavano nemmeno e che probabilmente i cittadini di Sarno non vedranno realizzati neanche nei prossimi dieci. Azione attende l’attuazione di iniziative concrete ed immediate a cominciare dalla manutenzione, carente, delle nostre strade. Non chiediamo miracoli ma quel minimo che restituisca decoro alla città. In pratica meno chiacchiere e più fatti”.